Per la diagnostica di avviatori ed alternatori  Ci sono 6 prodotti.
Mostrando 1 - 6 dei 6 prodotti
  • Il banco prova MS002 COM è destinato per diagnosticare gli alternatori di 12 e 24 V per mezzo d' imitazione di carico da consumatori di corrente fino a 200 A o fino a 100 A rispettivamente. Il controllo di regolatori di tensione con la registrazione degli errori nei protocolli di COM e dei motorini avviamento nel regime di funzionamento a vuoto.

    Riquesta del prezzo
  • Il banco prova diagnostico MS004 COM provvede parecchie funzioni: la prova degli alternatori di 12 e di 24 V per mezzo d' imitazione di carico da consumatori di corrente a 100 o a 50 A rispettivamente, il controllo di regolatori di tensione incluso i motorini avviamento nel regime di funzionamento a vuoto. L'alimentazione elettrica del banco prova è...

    Riquesta del prezzo
  • L'analizzatore MS012 COM è destinato per diagnosticare i regolatori di tensione. Permette di imitare l' installazione del regolatore di tensione sull’alternatore usabile con lo scopo di definire la capacità lavorativa nei modi diversi con il carico diverso e valori diversi della resistenza di rotore.

    Riquesta del prezzo
  • MS014 è il dispositivo che ha unito due attrezzature: l'analizzatore diagnostico per controllare il circuito di statore e l'analizzatore di ponti a diodi degli alternatori di automobili. La caratteristica particolare di questo dispositivo è la possibilità di diagnosticare i circuiti di statore e di ponti a diodi senza usare le attrezzature supplementari.

    Riquesta del prezzo
  • Il compito principale dell'adattore MS013 COM è la lettura e il cambiamento di parametri funzionali dei regolatori di tensione controllabili COM (BSS, LIN), RLO, SIG, P-D. Le possibilità supplementari: misurazioni di resistenza del rotore di alternatore da 0 a 20 ohm, la generazione di segnali PWM spontanei (con modulazione d' impulsi di durata).

    Riquesta del prezzo
  • Saldatrice a contatto Figel MS022 permette al meccanico di saldare rapidamente i vari tipi di materiali, ottenendo i  collegamenti di saldatura visivamente indistinguibili da quelli di fabbrica. Figel MS022 – un piccolo dispositivo compatto, che include: materiale di apporto per l'adesione alla configurazione di metalli dissimili, asta di grafite, saldatura.

Mostrando 1 - 6 dei 6 prodotti